Rocìo Munoz Morales, dopo aver messo al mondo la piccola Luna, nata lo scorso 2 dicembre, per la felicità del compagno, Raoul Bova, è andata dal parrucchiere. Si è affidata alle mani esperte dell'hair stylist Federico Lauri, in arte Federico Fashionstyle ed è tornata mora.
E' di nuovo mora Rocìo Munoz Morales, che sul suo profilo sul social con un selfie che la immortala con la lunga chioma scurita, ha comunicato il cambio di look. Bella, in formissima, con il volto rilassato e le dita che fanno il segno di vittoria, la modella e attrice spagnola 26enne ha cinguettato: "BROWN AGAIN... Grazie infinite e sempre a @federico_fashion_style... Sei il TOP! #newhair #newcut #christmastime #moranelcuore #rociomunozmorales".
Non è tornata solamente del suo colore naturale, una splendida mora, ha pure tagliato i capelli, regalandosi un taglio leggermente più corto e maggiormente sfilzato. Dopo nove mesi di gestazione e una figlia, era tempo di concedersi del tempo per sé.
Rocìo Munoz Morales è davvero favolosa, il viso, con pochissimo trucco, è magro, segno che con la gravidanza i chili presi sono stati davvero pochini, immediatamente smaltiti, tra l'altro. Anche la neo mora rientra nella categoria delle neo mamme subito in forma, come è accaduto, ad esempio, a Elisabetta Canalis, senza un filio di pancia a pochi giorni dalla venuta al mondo di Skyler Eva.
Il 2015 sta per chiudersi, Rocìo ha ammesso candidamente che per lei è stato da 10 e lode, grazie a Luna, ma pure alle appaganti esperienze professionali, con Sanremo in testa. Poi c'è Bova, con cui, si dice, prima di quanto si immagini arriveranno i fiori d'arancio.