Rocìo Munoz Morales, a Sanremo passo a due per Mango e si commuove

Non solo valletta a Sanremo. Rocìo Munoz Morales durante la seconda serata del Festival è tornata a ballare. La modella e attrice 26enne spagnola, legata a Raoul Bova, si è esibita in un passo a due insieme a Fabrizio Mainini per omaggiare Mango, scomparso il 7 dicembre scorso. Alla fine della performance, emozionata, si è commossa.

A Sanremo 2015 passo a due per Rocìo Munoz Morales

Per Rocìo Munoz Morales un passo a due sulle note di "Lei verrà", che Mango aveva lanciato proprio a Sanremo, nel lontano 1996, ben dieciannove anni fa. Una canzone che ha raccolto un grande successo e ha reso indimenticabile la voce dell'artista lucano. Rocìo Munoz Morales l'ha interpretata al meglio, del resto la mora non dimentica il passato. La sua carriera è decollata quando era giovanissima proprio come insegnante di danza e coreografa nella trasmissione “¡Mira Quién Baila!”, l’edizione spagnola di "Ballando con le stelle". 
Le sensazioni provate durante il passo a due a Sanremo devono essere state fortissime per Rocìo, cosciente pure della responsabilità datale per l'omaggio del Festival a Mango. E, a fine balletto, non è riuscita a trattenersi: si è commossa, arrivando alle lacrime. Sul social, dove ha postato uno scatto che la immortala durante il passo a due a Sanremo per ricordare Mango, la Munoz Morales ha spiegato il perché si sia commossa, ringraziando proprio il cantante scomparso. "Grazie #Mango per averci regalato di nuovo la tua voce... Dopo 6 anni che non ballavo, dedicato a te dal profondo del mio cuore e col mio assoluto rispetto... #sanremo2015 #mango #grazieitalia #graziedalprofondodelcuore", ha scritto.

La spagnola ha ballato un passo a due sulle note di 'Lei Verrà'
Durante l'omaggio a Mango, Rocìo si è commossa
La fidanzata di Raoul Bova non è riuscita a trattenere le lacrime

Il suo Festival di Saremo 2015 prosegue alla grande. Ha raccolto i favori del pubblico e della critica. Sorridente, elegante, Rocìo ieri vestita Roberto Cavalli ha mostrato anche la sua vena sensuale, senza mai eccedere, però, con abiti sinuosi da sogno, in cui il dorato l'ha fatta da padrone.

Grande emozione anche per il suo compagno di ballo, Fabrizio Mainini
Sul social la Munoz Morales ha ringraziato Mango
Durante il Festival nuovo sfoggio di super look per le tre vallette

Mise tutte da osservare pure quelle di Emma, firmate sempre Francesco Scognamiglio, e Arisa, vestita da Daniele Carlotta. Forse meno adatte al fisico delle due, ma che raccolgono la sufficienza. E' Rocìo, però, a essere la super sirena all'Ariston.

Arisa, Rocìo ed Emma hanno incantato con mise da sogno