Rocio Munoz Morales va dal suo avvocato per procedere con la querela al settimanale 'Chi'

In Italia sembra aver trovato l'amore, il successo e anche qualche bega. Sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista professionale la bella Rocio Muñoz Morales, 26 anni, protagonista insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa dell'ultimo Festival di Sanremo. L'attrice e ballerina spagnola, inoltre,  è stata molto apprezzata sul piccolo schermo grazie anche alla fiction Rai "Un  passo dal cielo" dove interpreta la bella Eva. Prosegue a gonfie vele anche la sua relazione con l'attore  conosciuto sul set di "Immaturi-il viaggio" Raoul Bova, 43 anni. Tra tante cose belle però ogni tanto spunta qualche grana.

Rocio Munoz Morales arriva allo studio dell'avvocato Giulia Bongiorno che si occupa della querela contro il settimanale "Chi"

La spagnola tra un impegno e l'altro ha fatto visita all'avvocato Giulia Bongiorno che si sta occupando della querela contro il settimanale "Chi".  La Morales ha deciso di agire legalmente contro la rivista diretta da Alfonso Signorini dopo l'uscita di un servizio in cui il suo ex fidanzato Alex Casademunt, 33 anni, attore e cantante spagnolo, ha raccontato di un presunto tradimento di Rocìo nei confronti di Raoul Bova in una lunga intervista esclusiva. Rocio quindi ha dato mandato all’avvocato Bongiorno di querelare il settimanale reo, secondo la modella e attrice spagnola, di aver pubblicato alcune dichiarazioni "false e offensive della reputazione”. Una vicenda che però non sembra aver tolto il sorriso dal volto di Rocio. L'attrice è stata paparazzata a Roma all'uscita dallo studio del suo avvocato. Pantaloni neri, Converse e giacca di pelle: la bella mora ha salutato i paparazzi e poi si è concessa quattro passi con il suo amico a quattro zampe, il pinscher che ha chiamato "Pinchito".

Rocio esce dallo studio dell'Avvocato con il suo pinscher che ha chiamato Pinchito
Look casual e sportivo per l'attrice a spasso con il suo cane Pinchito dopo l'incontro con l'avvocato

Il cucciolo e la Morales sono inseparabili anche sul set della fiction con Terence Hill " Un passo dal cielo". La modella spagnola intanto dopo l'esperienza di Sanremo continua a studiare e a partecipare ai casting, sognando nuove esperienze in tv e al cinema.