Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, foto di coppia fatta dalla figlia Luna: guarda

Rocìo Munioz Morales e Raoul Bova si fanno le coccole sul divano. I due hanno le facce buffe, con simpatiche smorfie sul volto. La bella spagnola e il fascinoso attore posano in una foto tutta da ridere in coppia scattata dalla figlia Luna, come svela la mamma orgogliosa sul social.

Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, la foto di coppia fatta dalla figlia Luna

Raoul Bova si riprende pian, piano dal forte dolore per la perdita di mamma Rosa, scomparsa a fine novembre, come annunciato dal 48enne stesso con un commovente post. Trova il calore di cui ha bisogno accanto alla compagna, Rocìo Munoz Morales, e alle figlie avute con lei, Luna, 4 anni compiuti lo scorso 2 dicembre, e Alma, appena un anno. E’ proprio la figlia primogenita a improvvisarsi tra le quattro mura fotografa personale della coppia, con un’immagine deliziosa che li immortala in privato.

“Non sarà la nostra miglior foto... Ma è la più vera del mondo! Perché io e te siamo proprio così”, scrive Rocìo Munoz Morales, commentando lo scatto condiviso con i follower sul suo profilo social. E poi aggiunge: “P.S. In questa foto stavamo posando per Luna, la nostra fotografa privata”.