11/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Rocìo Munoz Morales, Raoul Bova le 'ruba’ i prodotti di bellezza: 'Mi ruba le creme. Dal mio beauty case sparisce la crema idratante…’

  • L’attrice sull’attore: ’Condivido tante cose con lui…’
  • Gli piace prendersi cura della sua pelle ma in maniera naturale’

Rocìo Munoz Morales, intervistata da Vanity Fair sulla sua beauty routine quotidiana, svela una piccola curiosità sul compagno, Raoul Bova: l’attore ruba' i suoi prodotti di bellezza. “Mi ruba le creme”, confessa.

Rocìo Munoz Morales, Raoul Bova le 'ruba' i prodotti di bellezza: 'Mi ruba le creme'
Rocìo Munoz Morales, Raoul Bova le 'ruba' i prodotti di bellezza: 'Mi ruba le creme'

La bella spagnola 31enne, che da Raoul Bova ha avuto le due figlie, Luna, 4 anni compiuti lo scorso 2 dicembre, e Alma, appena un anno, quando le si domanda cosa ne pensi dei cosmetici genderless, ossia ‘unisex’, adatti sia per gli uomini che per le donne, dice: “Mi sembrano una cosa meravigliosa. Condivido tante cose con Raoul. Io rubo a lui sciarpe e occhiali da sole. E lui ruba a me le creme. Gli piace prendersi cura della sua pelle ma in maniera naturale”.

Rocìo Munoz Morales subito dopo aggiunge: “A volte gli dico: ‘Dai Raoul ti faccio una maschera al viso’ e lui: ‘No, no per carità!’, poi però dal mio beauty case sparisce la crema idratante. Insomma, gli piace ‘provicchiare’ i miei prodotti beauty”.

All'attore 48enne piace testare i prodotti di beauty routine della compagna 31enne

Raoul Bova le ‘ruba’ i prodotti di bellezza, per la cura dell’epidermide, e li testa. Rocìo Munoz Morales lo svela divertita e fa anche sapere che ora il fascinoso 48enne è impazzito per uno spray alla Vitamina C: “Penso che glielo regalerò a Natale”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!