Rocìo Munoz Morales posa da sposa: la figlia si chiamerà Luna

Rocìo Munoz Morales ha posato da sposa ed è la splendida testimonial 'in bianco' di Alessandro Agelozzi, come ha svelato sul profilo social. Lo shooting deve essere stato fatto prima che 'scoppiasse' il pancino: l'attrice spagnola è incinta di sei mesi di Raoul Bova e Verissimo ha svelato che la bimba che nascerà, la figlia, si chiamerà Luna.

Rocio Munoz Morales è la testimonial degli abiti da Sposa di Alessandro Angelozzi: incinta di sei mesi, chiamerà la figlia Luna

E' una sposa favolosa Rocìo Munoz Morales: gli abiti indossati esaltano ancora di più la sua bellezza regale. I fan le scrivono che pare una principessa. Cenerentola moderna, vive la sua favola con Raoul, che presto renderà ancora una volta padre (il 44enne ha già due figli, Alessandro e Francesco, nati dalla relazione con l'ex moglie Chiara Giordano). Il 25 dicembre, questa la data prevista per il parto, nascerà una femminuccia, la prima per il divo, ma pure per la 27enne. La figlia della coppia si chiamerà Luna, un nome semplice, niente stravaganze per i due che non hanno mai ufficializzato la cicogna in volo e sul privato continuano a mantenere il più stretto riserbo, nonostante i gossip intorno aleggino sempre di più.

L'attrice emodella spagnola 27enne, legata da più di 2 anni a Raoul Bova, è splendida 'in bianco'

"Sono molto felice di presentarvi la nuova campagna di Alessandro Angelozzi Couture. Spero vi piaccia...", ha cinguettato entusiasta Rocìo Munoz Morales, che per ora si è regalata solo uno shooting da sposa, ma ai fiori d'arancio con Raoul Bova forse pensa sul serio. Intanto una figlia, Luna, per un Natale davvero unico e speciale. Soprattutto indimenticabile. Da più di due anni legatissima al suo uomo, Rocìo si gode il momento, continua il suo lavoro e sogna da mamma, conservando la purezza di chi, anche nel vortice dei riflettori, fa della grazia e della spontaneità, dell'eleganza e della sobrietà le sue caratteristiche principali. Gli ammiratori sul network apprezzano e la riempiono di complimenti sinceri.

Lo shooting deve essere stato realizzato prima che il ventre di Rocìo diventasse rotondo per la gravidanza