Rocío Munoz Morales, la stella di Sanremo 2015 fa già 'bingo'

Sarà la più affascinante di tutte, inutile negarlo, è stato lo stesso Carlo Conti a confessarlo del resto. Rocìo Munoz Morales si prepara a essere la stella del Festival di Sanremo 2015, ma anche prima della kermesse canora, che prenderà il via da stasera, la spagnola 26enne fa 'bingo'

Rocìo Munoz Morales bellissima al red carpet di presentazione di Sanremo 2015

Ieri, lunedì 9 febbraio, Rocìo Munoz Morales è andata in onda su Raiuno con la fiction "Un passo dal cielo", dove recita con il protagonista Terence Hill, e ha vinto la serata registrando tra il primo e il secondo episodio una media di 26,1 per cento di share e circa 7 milioni di telespettatori, battendo la tanto temuta Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha ottenuto il 20,7 per cento, pari a 4,4 milioni di telespettatori.
Modella, attrice e conduttrice tv, Rocìo Munoz Morales è stata conosciuta qui in Italia anche per la sua storia d'amore con Raoul Bova, quella che ha completamente coinvolto l'attore 43enne.

La spagnola 26enne si prepara a essere la stella del Festival
Per Rocìo chioma curata da Cotril e abiti firmati Sandro Ferrone

Insieme hanno trovato la formula perfetta, nonostante la differenza d'età e, come sottolineato sul social da loro stessi, sono "sempre più uniti", in barba alle voci che li vorrebbero insieme solo per facciata o ad articoli denigratori in cui ex di turno mettono in dubbio il sentimento. Rocìo Munoz Morales cercherà di seguire il consiglio di Raoul e sul palco dell'Ariston da valletta vorrà essere se stessa, per confermarsi stella a Sanremo 2015. Nella conferenza stampa di presentazione del 65mo Festival di Sanremo ha spiegato: "Dietro le quinte c'è un grande lavoro, molto amore, amore per la musica, per fare le cose bene e per far godere il pubblico italiano. Credo e spero che questo arrivi alla stampa e al pubblico. Sicuramente per me è una grande, inaspettata sorpresa trovarmi su questo palco". E ha aggiunto: "E' un grande onore per me essere parte di questa famiglia di Sanremo 2015"

Ieri altro red carpet per la compagna di Raoul Bova

Nata sotto il segno dei Gemelli, ballerina professionista, Rocìo Munoz Morales ha un volto che incanta e un fisico tonico ed elegante. A Sanremo 2015, da stella assoluta, indosserà capi firmati Armani Privé, Roberto Cavalli Atelier e Alberta Ferretti e gioielli Damiani. E si godrà ogni istante con la semplicità che la contraddistingue. I gossip, le cattiverie, meglio non dare ascolto a dichiarazioni senza senso riportate forse solo per fare male. "La mia unica risposta è il mio lavoro e il mio privato ancora oggi è solo mio nonostante tutto questo", ha sottolineato Rocìo recentemente all'Ansa. Meglio sorridere ai fotografi sul primo red carpet del Festival, insieme a Carlo Conti che l'ha scelta e alle colleghe Emma e Arisa. Parlano solo i fatti, le parole a volte contano davvero poco.

 

OMBRE SU ALEX CASADEMUNT

E' stato il suo ragazzo per più di 4 anni, così ha dichiarato Alex Casademunt nell'intervista rilasciata a Chi. Ha parlato della storia con Rocìo, del suo sentimento mai sopito per la mora e si è detto sicuro che la 26enne avrebbe lasciato Bova. L'artista 33enne ha dimenticato, però, di far riferimento ad alcuni fatti della sua vita non proprio limpidi, a cui invece i giornali spagnoli, hanno dato grande spazio e che raccontano dei suoi guai giudiziari, dovuti a un presunto passato di violenza e maltrattamenti nei confronti delle sue ex compagne.

Alex Casademunt, 33 anni, è stato accusato di maltrattamenti e violenza nei confronti delle ex compagne

L'ultimo fatto risale ad agosto scorso, quando la fidanzata, Lucía Sánchez, lo ha denunciato proprio per i maltrattamenti subiti. Una posizione complicata che parla di un uomo assolutamente non al di sopra di ogni sospetto e che potrebbe essere poco attendibile anche in ciò che dichiara...