Rocìo Munoz Morales, terza valletta del festival di Sanremo 2015

Sul social lei non dice ancora una parola, eppure il suo nome è già sulla bocca di tutti, stavolta non per la storia d'amore che vive con Raoul Bova, quella che l'ha portato a lasciare la moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli, ma esclusivamente per lavoro: Rocìo Munoz Morales è la terza valletta scelta da Carlo Conti per il festival di Sanremo 2015.

Rocìo Munoz Morales in posa per uno scatto social

E' stato Carlo Conti stesso a ufficializzare il nome di Rocìo Munoz Morales durante la conferenza stampa della kermesse in corso fino a pochi minuti fa nella cittadina ligure. Il palco dell'Ariston la modella e attrice spagnola 26enne nata a Madrid lo dividerà con Arisa ed Emma Marrone, cantanti vincitrici del festival nelle due passate edizioni che vestiranno un ruolo assolutamente inedito per loro.
Rocìo Munoz Morales, invece, probabilmente, seppur emozionata, si sentirà sicuramente a suo agio, abituata a posare per shooting sul set. Ha esordito giovanissima come ballerina nella versione spagnola del talent "Ballando con le stelle", testimonial di brand internazionali e protagonista su riviste di moda come Vogue ed Elle, ha debuttato nel cinema italiano nel 2012, interpretando il ruolo di Anna nella commedia "Immaturi: Il viaggio", con la regia di Paolo Genovese, quella che le ha fatto conoscere Raoul Bova, poi diventato il suo compagno di vita.

La spagnola a casa con il cagnolino si riguarda in tv
Una foto dal camerino, vicino alle parrucche per la futura terza valletta di Sanremo 2015

Rocìo Munoz Morales, terza valletta al festival di Sanremo 2015, attualmente è in tv, su Rai Uno, al fianco di Terence Hill nella fiction "Un passo dal cielo 3" ambientata sulle montagne dell'Alto Adige e che fa centro con lo share.

Rocìo mondana la scorsa estate: ha 26 anni e ha esordito giovanissima in tv
Rocìo Munoz Morales insieme al suo compagno Raoul Bova

Tutto è meraviglioso perché il bello deve ancora arrivare e il suo Raoul sarà in prima fila in platea pronto a fare il tifo per lei e ad applaudirla come non mai, terza valletta al festival di Sanremo 2015, ma assolutamente prima nel suo cuore.