Rocìo Munoz Morales, in verde acquamarina come una principessa

Rocìo Munoz Morales è bellissima con l’abito verde acquamarina. Il colore del vestito da principessa mette in mostra tutto il fascino della 30enne, compagna di Raoul Bova e mamma della piccola Luna.

Rocìo Munoz Morales bellissima con indosso l'abito da principessa verde acquamarina

In verde acquamarina Rocìo Munoz Morales si lascia ammirare negli scatti che condivide sul suo profilo sul social. I capelli sciolti lasciati liberi sulle spalle e un volto incantevole. La mora ha appena concluso il suo impegno in Spagna, il luogo dove è nata, in tv. E’ stata, con grande successo, al timone di “Bailando con las estrellas”, la versione iberica del nostrano “Ballando con le stelle" di Milly Carlucci.

La 30enne si lascia ammirare sul social con il suo look sognante

“Questa esperienza è stata pura magia. Grazie a tutti i cuori che hanno fatto parte di ‘Bailando con las estrellas’ e a tutti i cuori che ci hanno seguito da casa. Lunga vita al ballo! Lunga vita all’arte!”, scrive. Il verde acquamarina esalta il colore della sua carnagione. Il vestito, con il corpetto stretto, tutto in tulle, è splendido come è altrettanto magnifica Rocìo Munoz Morales, che ora sogna di confermarsi da conduttrice in televisione, proseguendo anche la carriera da modella e attrice.