'Rockpolitick': Celentano veste Armani

“Rockpolitick”. Un titolo che è tutto un programma per uno show televisivo di cui si parla da molto tempo e di cui non si sa quasi nulla se non che verrà presentato da Adriano Celentano.

Molte sono state le indiscrezioni sulla trasmissione più attesa dell’anno e che aprirà i battenti questa sera su Rai Uno: dalle polemiche su Michele Santoro che ha dichiarato di lasciare il Parlamento Europeo per essere presente come ospite a Del Noce che, tenuto all'oscuro delle intenzioni di Adriano, ha minacciato di dimettersi.

Affiancheranno il cantante Luisa Ranieri, Antonio Cornacchione e Maurizio Crozza che vestirà i panni di Bush, Presidente degli Stati Uniti.
Mentre come ospiti musicali delle prima puntata ci sarnno i Negrita e Luciano Ligabue reduce dal successo del suo mega concerto a Reggio Emilia.

Per il resto non è lecito sapere ma una cosa è certa: il look del “Molleggiato” verrà curato nei mini particolari dal Giorgio Armani. Lo stilista ha detto che cercherà di dare uno spolveratina all’immagine di Celentano rimodernandola sì, ma senza stravolgerne lo stile: “Qualsiasi abito indossi Celentano – ha spiegato – deve adattarsi alla sua forte personalità”.

Una personalità che sta facendo tremare i piani alti della Rai. Chissà se dopo stasera tireranno tutti un sospiro di sollievo o saranno invasi da un turbine di polemiche? Se il buon giorno si vede dal mattino…

Foto: dalla rete