Roddick e Sharapova, ancora in coppia per beneficenza

E' dal 2005 che si sussurra di un'intima liaison tra i due, anche se lui ha più volte negato, dicendo che li lega solo una bellissima amicizia. Sarà così, ma ancora una volta Andy Roddick e Maria Sharapova hanno fatto 'coppia'.

L'occasione l'ha data un evento in cui il tennista è assoluto protagonista: la settima edizione dell'Andy Roddick Charity Weekend, una manifestazione sportiva in cui alcuni nomi del circuito del Grande Slam si sono dati appuntamento sul campo per beneficenza, correndo in aiuto della fondazione che Roddick ha istituito in favore dei bambini meno fortunati.
In Florida, al Boca Pointe Country Club, questo weekend, davanti agli occhi di tanti appassionati, si sono sfidati a colpi di racchetta James Blake, Brenda Schultz, Andy Roddick e Maria Sharapova, in un doppio misto spettacolare.
In serata, davanti a 475 invitati, si è svolta un'asta che ha messo in palio tanti curiosi e impedibili cimeli e non solo. Le offerte più alte si sono aggiudicate anche un giro di valzer con i belli del tennis. Tutto per regalare un sorriso ai più piccoli.

Le foto del 7° Andy Roddick Charity Weekend su GossipNews.

Foto: PR Photos © Gossip.it