Rodrigo Alves e Giacomo Urtis: esce il nuovo singolo, 'Plastic World’

Rodrigo Alves e Giacomo Urtis lanciano il loro nuovo singolo, “Plastic World”, una canzone sul vasto e variegato mondo della chirurgia estetica. Il Ken Umano, che si è sottoposto a più di 70 interventi nel corso della sua vita, e il chirurgo di fiducia di tantissimi vip, tra i quali Rodrigo stesso, pure lui con all’attivo molti ritocchini per migliorarsi seguendo il suo canone di bellezza, fanno coppia e nel videoclip del brano sono irresistibili. I due si spostano sulle note della canzone dall’Antica Roma, alla New York Anni 20, fino ad arrivare nel Far West (per vedere il video clicca qui).

Rodrigo Alves e Giacomo Urtis cantano insieme il nuovo singolo, 'Plastic World'

Rodrigo Alves e Giacomo Urtis incidono il primo e nuovo singolo in coppia, come sottolineato dal Ken Umano, “la risposta alla hit di ‘Barbie Girl’ degli Aqua a distanza di 22 anni",  dal titolo "Plastic World". Il chirurgo dei vip e l'artista brasiliano duettano e sono una vera forza della natura, per la gioia dei fan che li osservano nel video interamente girato a Cinecittà a Roma.

I due nel video si spostano dall'Antica Roma, alla New York Anni 20, fino ad arrivare nel Far West
Il chirurgo estetico dei vip ha già esordito nel mondo della musica con 'Tia'

Non è la prima volta che Giacomo Urtis si cimenta nella musica: la scorsa estate ha realizzato il suo sogno, lanciando il suo singolo, “Tia”, un vero tormentone di successo. Stavolta descrive con la grande ironia che da sempre lo contraddistingue il mondo di plastica con Rodrigo Alves.

Stavolta duetta con il 'Ken Umano'
Insieme parlano con ironia del mondo di plastica dei 'rifatti'

Nel video sono tutti ‘rifatti’. Giacomo Urtis e Rodrigo Alves nel nuovo singoloPlastic World” sono circondati da persone ‘ritoccate’.

 

Il brano, che vede pure la partecipazione nei ritornelli dei BBX, una nuova Boy Band italiana, è prodotto da Leo Marchi per l'Etichetta Discografica Sheky Label. Il testo è stato scritto da Alessio Fiorucci, manager di Rodrigo e Giacomo, e Simone Sbrozzi-Vanni.