Rodrigo Alves, il Ken umano, ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

Barbara D'Urso durante la prima puntata di "Domenica Live", in onda il 17 settembre, ha ospitato il Ken umano. Ovvero Rodrigo Alves, 34 anni, britannico di padre brasiliano, che si è sottoposto a 58 interventi chirurgici, spendendo circa 400 mila euro, per somigliare al fidanzato di Barbie ed è entrato così nel Guinness dei Primati. 

Rodrigo Alves, 34 anni, ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

"Mi sono sottoposto a 58 operazioni - ha dichiarato Rodrigo - Sono state tutte importanti. Quelle più dure sono state il lifting facciale e il rifacimento degli addominali". "Tutto il mio corpo è rifatto, dalla punta dei capelli ai piedi, quindi non dovete credere a niente di quello che vedete, è tutto falso - ha dichiarato l'uomo, conosciuto nel mondo come il Ken umano - Sono molto felice, le parti che mi piacciono di più sono addominali e glutei. Mi piace tutto. Bisogna amare se stessi, altrimenti nessuno potrà amarci".

Barbara D'Urso tasta con mano i ritocchini fatti dal Ken umano 

"Parlo cinque lingue, ho diversi master - ha raccontato Alves - E se somiglio a Barbie (come afferma qualcuno, ndr), chissà magari un giorno potrò diventare una donna. Nella vita dobbiamo assolutamente essere quello che vogliamo essere".
Rodrigo ha poi rivelato: "Farò un altro trapianto di capelli, già ne ho fatti due, si tratta solo di un trapianto, non è chirurgia plastica". E successivamente toccherà alla mandibola. Insomma, mancano ancora due interventi. 

Rodrigo dopo la trasmissione a cena con Giacomo Urtis 

Ken ha anche espresso la sua opinione su Barbara D'Urso, affermando che a parer suo ha fatto qualche ritocco. La conduttrice lo ha invitato a toccare con mano e Alves alla fine ha dovuto ammettere: "E' tutta vera".

Alves ha speso circa 400 mila euro per somigliare a Ken

Il 34enne ha parlato inoltre della sua vita sentimentale: "Sto cercando una Barbie o magari un Ken, magari qui in Italia". Infine ha lanciato un appello: "Quando la gente mi guarda, rimane scioccata per il mi aspetto, sono molto più della mia immagine, ho sangue che pompa fino al cuore e un cervello. Sono più umano di quanto si possa immaginare. La mia storia nella chirurgia plastica è molto lunga, ho scritto un libro su questo, ma è solo un terzo di quello che sono e della mia vita"