Rodriguez-Canalis, nessuna rivalità

La 61a edizione del Festival di Sanremo farà il suo debutto questa sera su Rai Uno. Gianni Morandi salirà sul palco dell'Ariston con Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e le due 'iene' Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Più i big della musica italiana, alcuni davvero pezzi da novanta, come Franco Battiato e Anna Oxa, o i protagonisti dei talent: Emma Marrone, Nathalie e Giusy Ferreri.
Ieri, in conferenza stampa a tener banco, però, sono stati i presunti dissapori tra le due prime donne della kermesse.

"Tra me e Belen nessuna rivalità – ha puntualizzato subito l'ex velina Canalis – E' solo una chiacchiericcio messo in atto dalla stampa". Poi, ha calmato gli animi di chi era ansioso di vedere il fidanzato nei paraggi: "Vorrei anche tranquillizzare tutti che non ci sarà il mio compagno George Clooney impegnato in un film da regista. Però spero mi possa vedere per qualche puntata".
La compagna d'avventura Rodriguez del litigio con Corona nel centro di Sanremo non ha parlato, ma sulla sua assenza al Festival, presumibilmente forzata, ha chiarito: "Ma quale divieto! La mia agenzia e io abbiamo ritenuto opportuno che la sua presenza avrebbe catalizzato troppo l'attenzione su di noi distogliendola dalle canzoni. Meglio concentrarsi sulla musica e sui nostri momenti di spettacolo. E poi anche se Fabrizio non è sul palco o a Sanremo, è sempre con me".

L'avventura comincia e tra le due saranno solo baci e abbracci. Sperando che lo share faccia sorridere, altrimenti arriveranno i dolori... per tutti! Quest'anno la controprogrammazione c'è: Zelig, Corrida, la Champions League, Ballarò e Annozero. Sarà un successo?

Foto: M.Bruni © Gossip.it