Rodriguez con Ferretti, Canalis non si sa...

Belen Rodriguez nella prima serata del Festival di Sanremo indosserà due abiti fantastici di Alberta Ferretti Limited Edition.
Alle prese con le prove della manifestazione e misteriosamente assente con l'ex velina alla conferenza stampa di ieri, l'argentina ha già fatto le prove dei vestiti che la scopriranno al punto giusto... Niente si sa, invece, di cosa metterà addosso Elisabetta Canalis. Tutta colpa del ritardo (giustificato?) con cui è rientrata in Italia dagli States. Ma la fidanzata di George Clooney, probabilmente, riuscirà a stupire lo stesso e sarà pronta per il prossimo 15 febbraio, chissà...

E se Belen è presissima, il fidanzato Fabrizio Corona aspetta e fa progetti di nuova famiglia.
Ospite di Kalispéra insieme alla mamma Gabriella, ha parlato del suo trascorso in prigione, ma non solo. Ha ammesso di volere un figlio dalla Rodriguez, pur sottolineando di quanto la ragazza sia giovane e in pieno successo professionale, quindi la cicogna può rimanere in stand-by per un po'.
Con il figlioletto che ha già, Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric, ha rapporti altalenanti, però. "Da quando mi sono separato ho smesso di essere padre - ha spiegato Corona - Vedo mio figlio molto poco, non mi è concesso vederlo spesso perché ho abbandonato la famiglia. Non giudicatemi da quello che sentite. So essere dolce, ma questo è un lato che mostro solo a poche persone, nella vita bisogna essere duri, mi sono costruito una corazza". Un uomo diverso?

Foto: M.Bruni © Gossip.it