Rodriguez-Corona, weekend caprese

Nel weekend di solleone, nonostante sia solo maggio, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono arrivati a Capri, l'isola dell'amore. L'ha svelato Il Mattino, raccontando come i due piccioncini siano sembrati in sintonia a bordo piscina del lussuoso J.K. Place, quando, al tramonto, si sono scambiati dolci effusioni. Le voci di crisi sono state smentite. Ma è l'ex Marco Borriello a far discutere. Pare che il calciatore del Milan consideri il periodo passato con l'argentina uno sbaglio grossolano di cui si pente ogni giorno. Una pagina nera da cancellare. Svista amorosa o solo tanto rancore per una storia finita male?

Diva e Donna ha spiettellato a tutti la loro presunta passione fiorita ultimamente. Veronica Maya e Paolo Conticini, complici le selezioni per lo Zecchino D'Oro, show che li ha fatti incontrare, sarebbero 'vicini, vicini', al punto che il rapporto dell'attore con Giada, sua compagna da quindici anni, e quello della conduttrice con il marito Aldo Bergamaschi, sopsato nel 2003, sarebbe entrato in forte crisi. La Maya, sempre in un'intervista al settimanale diretto da Silvana Giacobini, smentisce: "Con Paolo siamo molto amici e abbiamo tantissima confidenza. ma tra noi non c’è amore. Lui è una persona fantastica, mi chiede consigli e anche io: per esempio alla vigilia della serata dei 'David di Donatello', che poi lui ha condotto, abbiamo scambiato riflessioni sulla scaletta della trasmissione”. Come andrà a finire?

Elisabetta Canalis, dopo aver dichiarato di aver vogòlia di innamorarsi, ci ripensa e a Leggo spiega che single è bello.
La neo conduttrice di Total Request Live su Mtv quando le si domanda se con il cuore ha trovato pace, risponde: "Io trovo pace stando da sola". E aggiunge di non pensare alla famiglia: "Ho già la mia: papà, mamma e fratello".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it