Rodriguez e Canalis, mette bocca Cecilia...

Nemiche, amiche o separate in casa? I sussurri sul rapporto tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, prossime prime donne al Festival di Sanremo, continuano.
A metterci bocca è Cecilia Rodriguez, sorella dell'argentina.
"Non so se c'è rivalità, forse in giro c'è un pò di gelosia - ha detto la ragazza ospite a L'Arena di Massimo Giletti - Della Canalis Belen dice che è simpatica, carina. Si sono viste all'inizio, poi per le foto e i promo. Comunque a Sanremo mia sorella deve fare una cosa e la Canalis un'altra". Nessuna chiarezza sulla cicogna di Belen: "Dicono che prima di tre mesi non si può dire niente, quindi aspettiamo". Un'unica certezza: "Con Corona si amano alla follia. Il segreto? La passione".
Delle presunte gelosie ha parlato pure Paolo Kessisoglu, anche lui all'Ariston con l'altra 'iena' Luca Bizzarri: "Un pò di sana rivalità tra le due c'è, questo aiuta a lavorare meglio". Solo gossip mediatici?

Riccardo Scamarcio, Romeo a Teatro e tra i protagonisti di "Manuale d'amore 3", parla del suo rapporto d'amore con Valeria Golino.
"Sto bene con lei. La nostra storia dura da cinque anni e adesso abbiamo anche aperto una casa di produzione. Per noi è stimolante condividere anche esperienze professionali comuni - ha detto l'attore a Oggi - L’amore è fondamentale. Rappresenta il tramite che ci fa sentire più prossimi a Dio".
I progetti di vita ci sono, anche se non a breve termine: "Il matrimonio completa un legame ed è un grande gesto d’amore che idealizza il rapporto di coppia". Un figlio gli piacerebbe, ma senza correre troppo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it