Roger Garth si fa le extension: foto

Roger Garth ha allungato la chioma con delle extension e su Facebook posta una foto accanto al suo ammattissimo cane, Kalahari Garth. Uno scatto che sembra voler evidenziare la somiglianza dell’acconciatura del modello con lo splendido cagnolone.

Roger Garth con le extension ed il cane Kalahari

"Hai fatto le trecce?", scrive a Roger un’amica di social. "Come ti stanno bene i capelli lunghi, molto sexy", commenta ancora un’ammiratrice. I complimenti non finiscono qui: "Due veri splendori", dice ancora un’altra fan. Insomma, Garth con la nuova pettinatura piace ai follower e anche il suo amico a quattro zampe riscuote consensi.

Il biondo modello sul social è molto popolare e, oltre a condividere le immagini della sua vita quotidiana, esprime pareri sulle notizie di attualità. Nelle ultime ore ha scritto un post sullo scandalo sessuale che sta coinvolgendo in questi giorni il Presidente Francese: "Ma chi se ne importa con chi va a letto Francois Hollande… ci si deve preoccupare di come governa un politico non di cosa fa a letto…mi ricorda qualcun altro. Ma che scandalo è questo? E' scandaloso parlare di queste cazzate!". Ha idee molto chiare Roger, e non solo in fatto di look.