Roma come un Paradiso tropicale: si festeggia la primavera

Non è ancora ufficialmente scattata la primavera ma nella Capitale già si respira aria di vacanze estive. Atmosfera onirica per un party in puro stile caraibico organizzato da Claudio Arturo di Napoli, ex calciatore annoverato ora fra i volti noti dello spettacolo.

E lo showbiz non poteva che mandare i suoi degni rappresentanti: dal Grande Fratello la simpatica spoletina Erika e la rossa Mary, quest' ultima direttamente dalla recente edizione portata a casa dallo 'chiccoso' Jonathan.
Un altro re dei reality fra gli ospiti dell'evento: se a distanza di poche ore prenderà il via la seconda edizione, l'esordio del reality rurale per eccellenza ha avuto un vincitore morale nella persona di Milton. Nonostante 'La Fattoria' sia stata vinta da Danny Quinn, è il sexy ballerino cubano ad aver raccolto una marea di consensi da allora in poi.

Non mancano i volti dello sport, gli ex pugili Maurizio Stecca, Domenico Spada e Fabrizio Nalbone, i rappresentanti del mondo della danza e i personaggi più 'in' della tv del momento, come Paolo e Marziano Melotti di 'Cronache Marziane'.

L'estate è ancora lontana? Poco male, l'importante è partire con lo spirito giusto.

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO CARAIBICO

VIP & MONDANITA'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti