Roma s'illumina con la bellezza delle Miss Italia dei Mirigliani

"Presenterò anche la finale regionale, anche se poi Miss Toscana non vince mai. Sono nato con questo concorso e ci tengo a presentarlo anche quest'anno".
Carlo Conti è felice. Stretto tra Enzo e Patrizia Mirigliani e Paolo De Andreiis di RaiUno racconta le sue Miss. Come vi avevamo anticipato, il conduttore principe della televisione di stato, nel 2004, presenterà sia Miss Italia, che Miss Italia nel Mondo. E' la prima volta che due concorsi di bellezza così importanti vengono affidati allo stesso volto della tv.

Una serata bellissima, stracolma di bellezze mozzafiato. Ci sono le quattro ragazze arrivate alle spalle della bella Francesca Chillemi nel 2003, compresa l'affascinante Laura Prostamo che confessa, senza peli sulla lingua, di non volere fare la valletta in futuro, e la prima Miss dell'anno che è toscana ed arriverà dritta, dritta alla finale di Salsomaggiore. C'è Miss Italia nel Mondo 2003 e la giallorossa Erika Marinelli (nella foto), calcisticamente innamorata di Francesco Totti e da pochissimo tempo single.
"Ne abbiamo provinata qualcuna per il nuovo show di Fiorello", racconta De Andreiis con orgoglio.

La stampa ascolta interessata le ultime novità sul concorso. "In questi anni difficili, dove c'è stata una caduta dei valori e gli scandali sono all'ordine del giorno, con la nostra trasparenza, serietà e semplicità siamo stati sempre apprezzati e seguiti - spiega Patrizia Merigliani - Il Concorso è da sempre un punto di riferimento per molte ragazze che danno fiducia alla nostra organizzazione ormai consolidata da anni di esperienza". Le selezioni per partecipare sono già partite via Internet e sono più di 2000 al momento le aspiranti Miss.

La cena è stupenda, innaffiata da vini pregiati. Gli ospiti apprezzano e si divertono, l'atmosfera è calda e cordiale. A sugello del grande evento la torta del noto pasticcere dei Vip. La terrazza Caffarelli a Roma s'illumina. La festa è servita.

Foto: www.miss-italia.it

IL CALENDARIO DI MISS ITALIA

TUTTE LE FOTO DELL'ULTIMA MANIFESTAZIONE

TUTTE LE MISS ITALIA