Romanoff e Pasotti al mare con Maria e Fiorello

Il sole d'aprile già scotta nella capitale e invita a dolci pranzetti a base di pesce al mare. Ne hanno subito approfittato Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, che hanno fatto una capatina a Fregene per gustare le pietanze del famoso ristorante Mastino. Con loro la piccola Maria, nata lo scorso gennaio, e Beppe Fiorello.
Sorrisi, affiatamento, sorrisi e tante coccole alla neonata. Papà Giorgio, poi, si è dato un bel po' da fare con la piccola, lasciando mamma Nicoletta tranquilla a godersi la bella giornata. Relax da vip.

Sulla parte interna dell'avanbraccio si è tatuato la locuzione in lingua latina coniata dallo scrittore e poeta italiano Gabriele D'Annunzio, "Memento audere semper", tradotto "Ricorda di osare sempre". Aldo Montano, però, con la sua Antonella Mosetti non osa. Nonostante i due stiano insieme dal lontano 2007, le nozze non arrivano mai. Si amano, si divertono e si lasciano flashare 'vicini, vicini' che è un piacere. Ma guai a parlare di fiori d'arancio. Qualche volta litigano pure, anche apertamente, e subito partono i gossip sulla possibile rottura alle porte, poi ritorna il sereno. Ma la medaglia olimpica Aldo all'altare proprio non pensa...

Foto: M.Bruni © Gossip.it