Romanoff, terzo bebè nel 2010

Dal 2004 a oggi tanti tira e molla. Ora, però, a sottolineare l'importanza dell'amore che lega Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti arriva la gravidanza dell'attrice.
Nicoletta è incinta. I due sono stati paparazzati insieme felici e contenti per le vie di Roma. Il bambino nascerà sul finire dell'inverno nel 2010. Giorgio Pasotti diventa grande e pure papà, anche se già aveva fatto pratica con i due figli della Romanoff, Francesco e Gabriele, nati dall'unione con l'ex marito Federico Scardamaglia.

Ilary Blasi incita Francesco Totti a riguadagnarsi il posto in nazionale. Il giallorosso aveva abbandonato di spontanea volontà l'azzurro dopo essere diventato campione del mondo nel 2006. Ora la moglie, iena doc, spiega in un'intervista a Chi: "Ne abbiamo parlato, gli ho detto che, se fossi in lui, ci andrei. Non seguo molto il calcio, ma l'Italia mi emoziona, penso sia lo stesso per un giocatore". Sempre che mister Lippi dica di si.

George Clooney ha presentato Elisabetta Canalis a parenti e amici in quel di Hollywood. Lo svela Diva e Donna.
L'attore ha voluto che l'ex velina conoscesse il suo amico del cuore Rande Gerber, la moglie Cindy Crowford e tanti altri, almeno secondo Valentina Micchetti, molto legata alla Canalis e quindi informata dei fatti. Pare pure che George, prima di tornarsene negli Usa con Eli al seguito, abbia fatto la conoscenza di mamma Bruna, partita da Cagliari pur di incontrare il fidanzato della figlia. Nozze sempre più vicine?

Foto: M.Bruni © Gossip.it