Romeo Beckham, uno stilista in erba

Romeo Beckham ha un'unica passione: creare abiti insieme alla mamma Victoria. E' la stessa Posh a raccontarlo.

Il bimbo a soli sette anni è già un piccolo stilista. "Siamo stati a cena fuori ieri sera - ha detto la moglie di David - Romeo indossava un vestito con camicia e cravatta, ma questo è ciò che lui avrebbe indossato pure in un'altra occasione: ama la moda. Gli altri ragazzi, compresi i suoi fratelli Brooklyn (10 anni n.d.r.) e Cruz (4 n.d.r.) ,pensano ad andarsene in spiaggia a giocare, lui non è interessato. "Voglio andare a lavorare con la mamma", dice. E viene nel mio atelier, se ne sta ore a osservare i tessuti, li sceglie e mi da' il suo parere. Adora il lavoro da stilista".

Victoria nella lunga intervista realizzata per l'edizione inglese di Harper's Bazaar ha anche parlato della sua esperienza in Spagna, ai tempi di Beckham al Real Madrid. "Ho trovato la terra iberica un po' complicata. Quando siamo arrivati qui negli Usa mi sono sentita al pari di mio marito. In America donne e uomini sono uguali. In Spagna è più difficile avere un rapporto paritario".
Cosa accadrà quando a gennaio David arriverà in Italia, sponda Milan? Nelle dichiarazioni dell'ex Spice Girl non c'è alcun riferimento al Bel Paese. Probabilmente lei e il piccolo Romeo preferiscono l'accogliente atelier a Los Angeles...

Foto: Kikapress.com © Gossip.com