Romina Carancini: la ballerina di 'Amici' è incinta

Romina Carancini, ex ballerina di Amici dove ha partecipato prima come concorrente e poi come professionista, ha annunciato al suo pubblico di essere incinta. La 33enne diventerà mamma per la prima volta e si è mostrata felicissima per il lieto evento.

Romina e il suo compagno hanno condiviso una foto della ballerina incinta da 5 mesi

"Grazie vita per questo dono e miracolo, io e Alessandro Rabboni non riusciamo più a contenere la gioia e volevamo presentarvi Nina", con queste parole, accompagnate da una foto scattata dal suo compagno Alessandro che la ritrae mentre mostra la pancia, Romina ha condiviso con i suoi fan la notizia della gravidanza. L'ex ballerina di Amici ha anche annunciato che chiamerà Nina la bambina che porta in grembo da 5 mesi. Quindi presto lei e Alessandro saranno genitori. Anche il compagno della ballerina ha voluto condividere la gioia che sta vivendo scrivendo una dedica per la futura mamma e pubblicando la stessa immagine: "Divento papà! C'è una cucciolina di 5 mesi dentro Romina Carancini. Si chiamerà Nina. Grazie amorino per questavita che stai crescendo dentro di te, ti amo tanto".

L'ex ballerina di Amici ha annunciato che presto diventerà mamma di Nina

Romina ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi pima come concorrente per poi tornare nel cast della trasmissione come ballerina professionista. Inoltre la Carancini ha anche lavorato nel corpo di ballo di numerosi programmi televisivi come Ciao Darwin, Buona Domenica, Quelli che il calcio e Colorado. Adesso la 33enne è pronta ad iniziare una nuova fase della sua vita diventando mamma e dopo 5 mesi di gravidanza ha finalmente deciso di condividere la sua gioia con il pubblico. Fra circa 4 mesi infatti nascerà Nina, prima figlia di Romina e di Alessandro che sono felicissimi per il futuro che li attende.