Romina Carrisi contro Barbara d’Urso: 'Non andrei mai nei suoi show’

Romina Carrisi, l’ultimogenita di Al Bano e Romina Power, ha spiegato di vedere la tv nel suo futuro lavorativo, ma di escludere di partecipare a reality o a trasmissioni che non fanno emergere il meglio di sé stessa, come per esempio gli show di Barbara d’Urso.

La 34enne ha lanciato così più che una frecciatina alla conduttrice Mediaset durante un’intervista rilasciata a ‘Tv Blog’: “A me piacerebbe continuare a fare sia cinema sia televisione, purtroppo però non dipende solo da me, ma anche da chi deve prendere le decisioni dall’alto. Ovviamente valuto tutte quelle offerte che reputo consone alla mia persona. Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!.

Romina Carrisi, 34 anni, a 'Oggi è un altro giorno', programma con cui collabora da un po'

Romina nel 2005 ha preso parte alla terza edizione dell’Isola dei Famosi con suo padre: “Perché ho partecipato? Mi incuriosiva l’idea di vivere su un’isola deserta e sperimentare tutte le sensazioni connesse. Col senno del poi non avrei assolutamente partecipato perché non ero pronta e non avevo le giuste attrezzature, né emotive né psicologiche né fisiche, per affrontare un’esperienza del genere”.

Romina ha lanciato più che una frecciatina a Barbara d'Urso
Romina ha lanciato più che una frecciatina a Barbara d'Urso

“Oggi non accetterei nessun reality. Me li hanno proposti (sembra che le sia stato offerto di partecipare al GF Vip, ndr) ma io credo che non possa dare il mio meglio in un reality, innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare: non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”, ha quindi concluso.