21/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Romina Carrisi: 'Sono dimagrita a causa di problemi di salute. Quello che vedete è frutto della mia intolleranza al nichel'

  • E' dimagrita Romina Carrisi e racconta di aver avuto problemi di salute
  • 'Mangio solo riso bollito e zucchine', racconta la figlia di Al Bano

Romina Carrisi è dimagrita a causa di problemi di salute. La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power questa estate in bikini mostra in effetti curve più ridotte rispetto al solito. Lei stessa racconta di avere problemi di salute che la costringono a un regime alimentare molto particolare.

Romina Carrisi in bikini durante la recente vacanza in Croazia 

E' dimagrita Romina Carrisi ma la sua dieta non è puramente "estetica". La ragazza, infatti, ha scoperto di essere intollerante al nichel: "Il mio regime alimentare si è dimezzato - racconta - per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. E' impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio".
Romina Carrisi, insomma, è dimagrita a causa di problemi di salute e su Instagram, accanto a una foto che la ritrae in bikini durante la recente vacanza in Croazia, scrive anche: "Tutto quello che vedete, lo devo alla mia intolleranza al nichel".

Il nichel, infatti, non solo può provocare dermatiti e allergie da contatto, ma è anche contenuto in molti cibi, quindi se il disturbo è alimentare, bisogna modificare drasticamente la dieta. Romina l'ha fatto e ora si ritrova qualche chilo in meno ma soprattutto si sente meglio. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!