Romina Carrisi ha scritto il suo primo libro di poesie: 'Se solo fossimo altrove'

Romina Carrisi diventa scrittrice. La figlia di Al Bano e Romina Power presenta sul social la copertina del suo primo libro di poesie: "Se solo fossimo altrove". Edito dalla Miraggi Edizioni, uscirà nelle librerie il prossimo 14 febbraio.

La copertina del primo libro di poesie di Romina Carrisi

"Sono orgogliosa di condividere finalmente con voi la copertina del mio primo libro di poesie! 'Se solo fossimo altrove'. In libreria dal 14 febbraio", scrive su Instagram Romina Carrisi.
La figlia più piccola di Al Bano e Romina Power non molto tempo fa, durante un'intervista, ha parlato della sua passione per la scrittura. Oltre alle poesie, scrive anche sceneggiature, ma la sua creatività non si ferma qui: a Los Angeles dove vive da anni studia recitazione e scatta fotografie. E ora debutta come poetessa con il suo primo libro. Un bel traguardo per Romina che orgogliosa condivide con i follower la realizzazione di un sogno: quello di veder pubblicate le sue poesie. Gli ammiratori e gli amici di social le mandano messaggi di congratulazioni. Alcuni di loro non vedono l'ora di acquistare "Se solo fossimo altrove": "Complimenti, pure un libro hai scritto - cinguetta una ragazza - hai preso tutto da tua mamma Romina... vi adoro, aspetto news su dove lo trovo, farai incontri per presentarlo?". "Si certo", risponde la Carrisi e promette ai fan di fornire a breve maggiori informazioni.

Romina debutta così nelle librerie come poetessa

Intanto la tv italiana si prepara ad accogliere di nuovo i suoi celebri genitori che dal 22 gennaio presenteranno su Raiuno "Così lontani, così vicini": "In questo programma - ha dichiarato Romina Power a Tv Sorrisi e Canzoni - io e Al Bano ci vediamo poco, invece mi diverto molto nei concerti, stare sul palco con lui è veramente uno spasso".