Romina Carrisi inaugura la sua mostra fotografica a Milano

Romina Carrisi ha inaugurato a Milano la sua mostra fotografica. Per l'occasione la figlia di Al Bano e Romina Power ha sfoggiato gonna lunga e camicetta abbinata. Al suo fianco la sorella Cristel che invece ha optato per un look white a parte i jeans skinny.

Cristel e Romina Carrisi posano per i fotografi durante l'inaugurazione

La mostra è stata inaugurata mercoledì 3 maggio nella galleria d'arte contemporanea di Milano "Gli Eroici Furori". Si tratta di un racconto espositivo autobiografico intitolato "Stanza", perché "in tutte le foto esploro frammenti del mio vissuto e del mio presente", ha dichiarato Romina Carrisi a Io Donna.

Le foto sono autoscatti accompagnati da versi e poesie. Romina ama molto immortalare anche le persone a lei più care: "Ho fotografato la maggior parte dei miei familiari - ha detto - dalla mia nonna materna durante il suo ultimo mese di vita a mia sorella Cristel, la mia musa. Mi piace fotografare esseri umani, specie quando sono assorti nei loro pensieri: cerco di non farmi vedere per catturare il loro mondo interiore. Ho anche scritto una poesia per mia sorella Ylenia e un’altra per la mia famiglia, si chiama Testamento perché rappresenta il mio testamento dei sentimenti".

 

Questa non è la prima mostra fotografica della Carrisi: ha già esposto a Los Angeles, Locarno e Bari. Nel 2015 ha anche pubblicato il suo primo libro di poesie, "Se solo fossimo altrove". E continua a portare avanti la sua carriera di attrice. Ha da poco interpretato "Le smanie per la villeggiatura" di Goldoni a teatro.