Romina Carrisi posa per la sua prima copertina e dichiara: 'Basta belli, voglio un ragazzo brutto'

Romina Carrisi, 28 anni, posa per la sua prima copertina. Il magazine Confidenze le dedica la cover del numero in edicola. La figlia di Al Bano e Romina Power sfoggia per l'occasione un look Anni '60. Sbarazzina e ironica, racconta pure come dovrebbe essere il suo uomo ideale. Non vuole più ragazzi belli nella sua vita. La bellezza esteriore non le interessa. Meglio un boyfriend bruttino ma bello dentro.

Romina Carrisi sulla copertina di Confidenze con un look Anni '60

"La prima copertina non si dimentica mai", cinguetta felice su Instagram Romina Carrisi. Ai fan il look della ragazza piace: "Che bella!! Poi spiritosa!", commenta un'ammiratrice. "Romina: perfetta, mora, spiritosa, insolita", scrive un'altra amica di social. Mentre una follower afferma che  somiglia a una Barbie.
La Carrisi sta vivendo un momento magico. Di recente è uscita la sua raccolta di poesie, "Se solo fossimo altrove". Un libro, come si legge nella premessa, dedicato a chi sogna l'amore unico. Lei l'amore con la A maiuscola lo sta ancora cercando e a Confidenze dichiara: "Ho chiuso con gli uomini belli. Ne voglio uno bruttino, ma bello dentro".
Single da un po', Romina Carrisi il principe azzurro ancora non l'ha trovato. Ha smesso di cercarlo ma spera un giorno di incontrare l'altra metà della mela. Nell'attesa che ciò accada, si concentra sulla sua carriera e si gode felice la sua prima copertina.

Romina al trucco durante lo shooting per la sua prima copertina

Un bel traguardo per Romina che vede crescere sempre di più la sua popolarità. I suoi celebri genitori saranno sicuramente orgogliosi di lei. A quanto pare è riuscita a trovare la sua strada. Grazie soprattutto al sostegno di mamma Romina Power con cui ha un bellissimo rapporto: "Mi ha aiutato tanto nella mia vita - dichiarava a Vanity Fair - e quindi le sarò eternamente grata".