Romina Carrisi, la prima foto social della 35enne col fidanzato 51enne

  • E’ il regista Rai a condividerla sul social: a commento un cuore rosso
  • I due stanno insieme dallo scorso aprile: è iniziata quasi per gioco

Romina Carrisi sorride mentre fa la linguaccia. La 35enne è accanto al fidanzato 51enne, Stefano Rastelli, seduta su una panchina insieme a lui, con le sue gambe poggiate comodamente su quelle di lui. La prima foto di coppia la condivide sul social il regista di esterna di Oggi è un altro giorno, trasmissione in cui lavora anche la figlia di Al Bano e Romina Power. A commento solo un cuore rosso: i due sono felicissimi insieme.

Romina Carrisi, la prima foto social della 35enne col fidanzato 51enne

Tra Romina e Stefano, un matrimonio alle spalle e due figlie, sembra che la differenza d’età proprio non conti. I due stanno insieme dallo scorso aprile, tutto è cominciato con un bacio scambiato per gioco tre giorni prima di Pasqua, il 14, a Maccarese, mentre pranzavano in un noto ristorante della località balneare laziale vicino Roma.

Vedendo i paparazzi appostati, Rastelli ha chiesto a Romina di regalargli un bacio, così da regalare con il 'bocca a bocca' inaspettato un po’ di gossip ai fotografi, lei gliel’ha dato e si è accesa la scintilla. Piano piano, hanno cominciato a sentirsi al telefono e vedersi: la cosa si è fatta seria. A distanza di poco più di quattro mesi Stefano e la Carrisi stanno ancora insieme e si mostrano a tutti scanzonati e gioiosi, guadagnando ‘like’. In tanti gli scrivono: “Siete bellissimi”.