Romina Carrisi a Sanremo 2020: presenta i genitori, frecciatina ad Amadeus…

Romina Carrisi fa il suo debutto a Sanremo 2020. Sul palco dell’Ariston, durante la prima serata, annunciata da Amadeus, scende la lunga scalinata con indosso un fiabesco abito tra il bianco e il panna luccicante. Capelli raccolti con alcuni fiori applicati nell’acconciatura, quasi fosse una sposa, e sorriso emozionato: al Festival presenta i suoi genitori, Al Bano e Romina Power, invitati alla kermesse da super ospiti. La ragazza lancia una frecciatina divertita al conduttore che, nel parlare di lei, svela la sua età: 32 anni.

Romina Carrisi a Sanremo 2020: presenta i genitori, frecciatina ad Amadeus...

Romina Jr. presenta l’esibizione di mamma e papà: il primo brano è “Nostalgia canaglia”: la giovane era nella pancia della Power quando i suoi genitori parteciparono al Festival di Sanremo nel 1987 con questo pezzo. E’ proprio a questo proposito che Amadeus rivela la sua età. La Carrisi si rivolge al conduttore e con il sorriso sulle labbra gli puntualizza: “Grazie per aver svelato la mia età…”.

Il conduttore svela la sua età, la ragazza lo bacchetta simpaticamente
La 32enne lancia il medley di canzoni del duo

"Sul palco del 70° festival della canzone italiana ecco i miei genitori pop", dice Romina. Al Bano e Romina Power intrattengono il pubblico anche con “La siepe”“Ci sarà” “Felicità”. Poi è ancora la volta di Romina Jr., che annuncia pure l’inedito dei genitori. Si commuove quasi di fronte al pubblico nel lanciare “Raccogli l’attimo”, scritta da Cristiano Malgioglio, seduto in prima fila in platea.

Romina Jr. insieme a mamma Romina Power e papà Al Bano

Tanti applausi per tutti e, a fine esibizione, fiori per le due donne, riunite sul palcoscenico insieme ad Al Bano. Romina Carrisi è felicissima.