Romina Carrisi, scartata da Ballando con le stelle, si sfoga: ''Ci sono rimasta male''

  • La 35enne non è felice della scelta fatta da Milly Carlucci e la produzione dello show
  • Spiega perché nonostante i tanti provini sarebbe stata esclusa dal cast

Romina Carrisi accetta amaramente la decisione presa da Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le stelle. Nonostante i tanti provini fatti è stata esclusa dal cast della nuova edizione dello show. La 35enne, scartata, si sfoga sul social e spiega perché sarebbe stata ‘fatta fuori’. Ci sono rimasta male, ammette.

Romina Carrisi, scartata da Ballando con le stelle, si sfoga: ''Ci sono rimasta male''

La figlia di Al Bano e Romina Power, nella vita legata al regista Rai Stefano Rastelli, 51 anni, affida alle sue IG Stories un lungo post in cui parla di Ballando. “Ho sempre amato ballare e il programma ‘Ballando con le Stelle’ è il palco perfetto per coniugare l'amore per questa forma d'arte con la recitazione, l'interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma, scrive.  Ha fatto numerosi provini per essere ‘ammessa’, alla fine il ‘no’ le brucia parecchio.

Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005 (L'Isola dei Famosi, ndr). Mi dispiace che una decisione presa con l'incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio”, sottolinea Romina.  Poi con un po’ di ironia conclude: “E io..? Eh io. Io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri sperando che m'intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”.

La 35enne non è felice della scelta fatta da Milly Carlucci e la produzione dello show

A Ballando con le stelle ci saranno invece: Iva Zanicchi, Dario Cassini, Gabriel Garko, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger, Lorenzo Biagiarelli.