Romina Carrisi è tornata in Italia e fa shopping a Milano: foto

Romina Carrisi, 29 anni, passeggia per le vie di Milano. Look casual con cappotto blu, jeans e dolcevita, la figlia di Al Bano e Romina Power, paparazzata nel capoluogo meneghino mentre si dedica allo shopping.

Romina Carrisi paparazzata mentre fa shopping a Milano

Romina si trova in Italia per lavoro: il 20 gennaio ha debuttato a teatro con "Le smanie della villeggiatura" di Goldoni. Si tratta di una nuova produzione della Compagnia degli Onesti. La tournée è partita da Budrio, Bologna, e toccherà tutto il Bel Paese.

"Interpreto una simpatica femminista che riesce a manipolare tutti per ottenere ciò che vuole, ci sarà da ridere", ha dichiarato la Carrisi poco prima del debutto. "Volevo fare l'attrice da quando avevo 12 anni - ha raccontato Romina al Tirreno - mi mettevo davanti allo specchio e rifacevo le scene dei film. Non so se è stato un richiamo inconscio del sangue, visto che da generazioni la mia è una famiglia di attori, o se è stata una scelta spontanea. Ho sempre sentito la necessità di vivere molte vite: una sola non mi bastava, non me la sentivo comoda. Era un modo per evadere".

Romina è così tornata in Italia per recitare a teatro. La ragazza, infatti, da alcuni anni ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti: "Ho fatto tanto per essere indipendente - ha sottolineato - Me ne sono andata giovanissimi ad abitare a Los Angeles, anche se potevo benissimo restare qui andando in televisione a parlare nei salotti. Sarebbe stata la strada più comoda ma non era quella che avevo scelto".

Ha un carattere deciso la Carrisi e con determinazione sta seguendo la sua strada nel mondo della recitazione. Ha deciso di fare tutto da sola e ora il teatro italiano le sta dando una chance. Un'altra sua passione è la scrittura: l'anno scorso ha pubblicato un libro di poesie. Ma, come tutte le ragazze della sua età, nei momenti di pausa ama fare shopping e così a Milano si è concessa una passeggiata tra le vetrine.