Romina Carrisi mostra il suo bellissimo terrazzo nel cuore di Roma: guarda

Romina Carrisi svela l’angolo preferito del suo appartamento, mostra il bellissimo terrazzo della sua casa nel cuore di Roma. Prima era piuttosto spoglio, ora è perfettamente arredato. La figlia 34enne di Al Bano e Romina Power l'ha letteralmente trasformato: ha scelto uno stile Boho e materiali naturali per farne una vera oasi di pace e tranquillità a Trastevere, il quartiere della Capitale dove vive.

Romina Carrisi mostra il suo bellissimo terrazzo nel cuore di Roma: guarda

Romina si è affidata ai professionisti di arredamento d’interni di Westwing. “Benvenuti sul mio terrazzo!”, esclama la Carrisi sul social. Subito dopo si siede su una stilosissima poltrona in bambù con tanti cuscini bianchi sopra: “Qui mi piace leggere, soprattutto la sera”, spiega. Poi mostra il salottino, dove è sempre il bianco e il midollino a essere predominante: “Questo è il mio angolo preferito dove mi piace invitare gli amici, fare l’aperitivo, godendo la fine della giornata”.

La figlia di Al Bano e Romina Power svela il suo angolo preferito

“Ho arredato il mio terrazzo assieme a Westwing scegliendo materiali naturali e una palette neutra. Vi piace?”, domanda ai follower. La Carrisi aggiunge: “Ho voluto portare il mood bohémienne della mia casa anche outdoor, per un ambiente avvolgente. Un ambiente cozy ma stiloso”.

Ha scelto uno stile Boho e materiali naturali, una piccola oasi a Trastevere

Prima il terrazzo della casa era senza personalità, ora è bellissimo, Romina è contentissima delle scelte fatte nell’arredarlo.