Romina Jr. e Brigitta, più che sorelle

Romina Carrisi pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a Brigitta Cazzato: "Missing my heart - scrive - #Tbt #Love #Forever #SisterLove #missingThisOne #AmoreMio #Tenerezza". Tra la figlia di Al Bano e la primogenita di Loredana Lecciso (nata dal matrimonio con Fabio Cazzato) il legame è davvero forte, sono come sorelle, si vogliono bene, unite da una profonda amicizia. "Tu mi manchi di più Pu mia!!!! Nonostante la distanza con il cuore siamo sempre vicine", le risponde la sister acquisita. Romina infatti ha salutato Cellino San Marco e vive da tempo negli Stati Uniti, tra Los Angeles e New York.

Romina Carrisi insieme a Brigitta Cazzato, la primogenita di Loredana Lecciso, le due ragazze, più che sorelle, sono legatissime

Romina e Brigitta sono cresciute insieme, si conoscono fin da piccole, da quando i loro genitori si sono innamorati. In comune hanno due fratelli, Albano Junior  e Jasmine. Nella grande famiglia allargata anche Cristel e Yari, gli altri due eredi di primo letto del celebre cantante italiano. Spesso si è parlato dei rapporti non propriamente idilliaci tra i figli di Romina Power e la Lecciso. Problemi che però non hanno avuto conseguenze sul profondo affetto che i ragazzi provano l'uno per l'altro. I più giovani di casa Carrisi sono andati oltre qualsiasi dissapore, costruendo un rapporto invidiabile.