Romina Power, forme lievitate in bikini

Romina Power in bikini è esplosiva, ma non per il corpo perfetto e scolpito. La 64enne con il due pezzi lascia vedere forme morbide oltre misura e parecchi chili in più. Chi l'ha paparazzata mentre si faceva un bagno a largo del Golfo di Napoli, vicino Capri. Lo scatto mostra impietosamente il fisico appesantito.

Romina Power in bikini a Capri mostra forme appesantite e eccessivamente morbide

Erano anni che non si faceva vedere in bikini, stavolta, in mezzo al mare, non ha resistito, ma la prova due pezzi è da dimenticare, anche se il fascino di Romina Power, bilancia a parte, rimane immutato. La cantante dopo il successo del concerto con Al Bano a Taormina si è presa una vacanza. Compagne di viaggio la sua Romina Jr., l'amica Christiane Ramsay Scicluna, baronessa di Tabria, sua figlia Justine Pergola e la  cagnolina Daisy.
Nei giorni di relax in barca Romina Power ha visitato Procida, poi Ischia, dove si è dedicata ai bagni termali, Capri e Positano. Tanta serenità nel suo cuore e anche un bel bagno in bikini, nonostante le forme morbide e i chili in più. Che importa se a una certa età non c'è più la perfezione? Lei l'ha trovata dentro di sè la sicurezza di sentirsi super grazie al buddismo, nonostante tutto. "Ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’acool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate. E’ una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande", ha detto recentemente intervistata. Romina si prepara al meglio al matrimonio di sua figlia Cristel, che il 3 settembre sposerà a Lecce Davor Luksic, imprenditore di origini cileno-croate ed erede di una delle più ricche famiglie del Sud America. cerimona nella chiesa barocca di San Matteo, poi grande ricevimento a Cellino San Marco, tenuta di Al Bano. Loredana Lecciso non ci sarà.