Romina Power sul social con il fidanzato

Romina Power sul social presenta il fidanzato. Era tempo che si vociferava della sua relazione, ora arriva l'ufficialità con uno scatto in coppia.

"Ormai non ci nascondiamo più", scrive a commento della foto condivisa sul social. Romina Power sorride accanto al fidanzato, un uomo dai capelli bianchi, che secondo i ben informati si chiama Brian Sweeney.

Romina Power sul social presenta il fidanzato: secondo i ben informati si chiama Brian Sweeney

Il fidanzato di Romina Power, presentato come fanno quasi tutti i famosi sul social, sarebbe un vecchio amico della famiglia Power, conosciuto organizzatore di eventi a Hollywood. La 65enne innamorata esce allo scoperto e lascia di stucco chi l'avrebbe voluta per sempre legata ad Al Bano.

Le voci che arrivano dagli Usa vorrebbero Romina e Brian legati da almeno quattro anni e ora prossimi alle nozze. Eppure la Power poche settimane fa a L'Arena di Massimo Giletti aveva dichiarato: "Sono e sarò sempre la moglie di Al Bano"...

Queste parole cozzano con l'immagine postata, anche se l'affascinante signora ha tutto il diritto di essere nuovamente felice accanto a un altro uomo. I fan, però, storcono il naso: sono tantissimi quelli che hanno sempre sperato in una riconciliazione tra lei e Albano Carrisi. Il tornare a cantare in coppia aveva fatto sognare, invece, per gli irricìducibili romantici, è arrivata una doccia fredda. Moltissimi, però, anche quelli che, proprio sul social, si sono congratulati con l'attrice, cantante e conosciutissimo personaggio tv.