Romina Power pubblica foto della figlia Romina Junior seminuda accanto alla statua della nonna Linda Christian: ''Due bellezze molto simili''

  • La mamma della 36enne fiera della sua ragazza: le ricorda l'attrice
  • L’opera artistica è stata realizzata dal famoso scultore Jacob Epstein

Romina Power è fiera della sua ragazza. La 71enne pubblica sul suo profilo social una foto della figlia Romina Junior seminuda accanto alla statua della nonna Linda Christian. Due bellezze molto simili, scrive.

Romina Power pubblica foto della figlia Romina Junior seminuda accanto alla statua della nonna Linda Christian: ''Due bellezze molto simili''

La 36enne posa accanto all’opera artistica che si trova a casa della mamma in Italia. Il busto sul quale poggia il suo gomito e che raffigura la popolarissima attrice è stato realizzato dal famoso scultore statunitense, naturalizzato inglese, Jacob Epstein, scomparso il lontano 19 agosto 1959.

Romina Carrisi indossa occhiali da sole con lenti scure. Addosso a un pareo che le copre sapientemente il seno e il pube: sotto è completamente nuda. “La statua di #lindachristian con la nipote #romina_carrisi due epoche diverse ma due bellezze molto simili, sottolinea la Power. Vede la somiglianza tra la figlia e la sua adorata madre.

La 71enne con la madre accanto allo stesso busto molti anni fa

La Power in passato aveva pubblicato uno scatto fatto tanti anni fa insieme alla mamma Linda: lei, giovanissima, posava insieme alla star americana accanto alla stessa statua. Ora è la sua ultimogenita a farsi immortalare così, accattivante nell’immagine osé ricercata, senza scadere nella volgarità.

Dopo essere stata una presenza fissa del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Romina si sta godendo l'estate con il compagno, Stefano Rastelli, 52 anni, a cui è legata da più di un anno. I due in questi giorni si trovano all'Isola del Giglio, dove il regista tv ha casa.