Romina Power irriconoscibile sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro

E’ davvero irriconoscibile Romina Power in queste foto. L’attrice a 68 anni è tornata a recitare e ha voluto condividere su Instagram alcune immagini dal set. L’ex moglie di Albano Carrisi è stata scelta niente meno che da Guillermo Del Toro per prendere parte alla sua nuova pellicola, che si intitola ‘Nightmare Alley’. Il film ha come protagonisti due divi internazionali di primo piano, ovvero Bradley Cooper e Cate Blanchett. Pubblicando alcuni scatti realizzati a Toronto, dove si sta girando l’opera, la Power ha scritto sul social: “Sul set di ‘Nightmare Alley’ sorseggiando un Martini analcolico”.

Romina Power, 68 anni, sul set del nuovo film di Guillermo Del Toro 'Nightmare Alley': è irriconoscibile

In un’immagine Romina appare seduta in un locale dall’atmosfera di inizio ‘900 con, appunto, un drink in mano. I capelli sono mossi e molto più scuri e corti di come siamo abituati a vederli sulla sua testa: quasi si stenta a riconoscerla. Eppure sta molto bene, almeno a giudicare dai commenti dei suoi follower, che hanno apprezzato il look.

In un’altra immagine caricata su Instagram sempre dall’attrice e cantante appare anche lo stesso regista Guillermo Del Toro, che oltre ad essere uno dei cineasti più apprezzati del pianeta è anche un Premio Oscar (ha vinto l'ambitissima statuetta nel 2017 con "La forma dell'acqua").

Romina Power con il regista Premio Oscar Guillermo Del Toro a Toronto
Romina Power con il regista Premio Oscar Guillermo Del Toro a Toronto

Non è chiarissimo quale sia il ruolo della Power nella pellicola. Non si sa se si tratti solo di un cameo o se abbia una parte più importante. Quel che è certo è che la notizia dell’ingaggio di Romina, tornata così dopo molti anni davanti a un ciak, e le foto condivise sul web hanno colto davvero tutti di sorpresa.