Romina Power, look multicolor per presentare 'Karma Express': foto

Romina Power, 65 anni, ha presentato a Roma il suo nuovo libro "Karma Express". La cantante è arrivata alla libreria Feltrinelli sfoggiando un look mulicolor. Per l'occasione ha scelto di indossare un completo con ampi pantaloni dai colori sgargianti e comode infradito con pon pon.

Romina Power alla presentazione del suo nuovo libro a Roma

Romina alla presentazione del suo libro è apparsa serena. Pelle abbronzata e sorriso smagliante, era al top della forma.
La Power ha incontrato i fan e ha firmato le copie di "Karma Express", un romanzo, edito da Mondadori, in cui racconta la storia di Daria che, alla vigilia del matrimonio, convince il fidanzato Roger a intraprendere un lungo viaggio che le cambierà la vita: "Karma Express è il nome di questo autobus mitico che negli Anni 70 portava la gente via terra dall’Inghilterra a Goa, in India. Ora non si potrebbe più fare quel viaggio perché sono zone di guerra terribili", ha raccontato Romina Power a Tv Sorrisi e Canzoni.

La cantante ha anche dichiarato che grazie al buddismo ha ritrovato con l'ex marito Al Bano un nuovo equilibrio: "Sono tornata a cantare con lui. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa". "Con Al Bano - ha aggiunto - ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate".