Romina Power: la felicità è Luciano Marocchino

Un anno fa Linda Christian raccontava sulle pagine di Gente la nuova ed appagante storia d'amore che la figlia Romina Power stava vivendo con l'imprenditore Luciano Marocchino, divorziato con due figli. "Formano davvero una bella coppia. Lui è l'uomo giusto per Romina: hanno quasi la stessa età e poi Luciano è un uomo libero e affascinante - diceva Linda - Insieme li ho visti davvero molto affiatati. Spero proprio che la loro unione continui a lungo".

A distanza di un anno la coppia è ancora insieme più innamorata che mai. GossipNews li ha paparazzati, insieme a tanti altri vip, alla prima di "Sesso e gelosia", commedia con un cast di bellissime come Danny Mendez e Patrizia Pellegrino in scena al Teatro Manzoni di Roma fino al 26 novembre prossimo.
Come si può vedere nell'esclusiva fotogallery, Romina e Luciano non amano scambiarsi coccole davanti l'occhio indiscreto dei fotografi. Preferiscono mantenere un profilo basso e dimostrarsi il sentimento che provano in privato.

Un party di Giorgio Armani era stato galeotto. La freccia scagliata da Cupido ha colpito nel segno. Per la Power 'felicità' è Luciano. E basta.

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni