2/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Romina Power sceglie i vestitini per il secondo nipote in arrivo che nascerà a giorni: foto

  • La cantante e attrice è in vacanza sul litorale romano con l’amica Lavinia Biagiotti
  • La figlia Cristel dovrebbe partorire a breve il suo secondo figlio

Romina Power non vede l’ora di diventare nonna per la seconda volta. Eccola in alcuni scatti social in cui sceglie i vestitini per il nipotino che nascerà tra qualche giorno. In vacanza a Fregene ospite dell’amica Lavinia Biagiotti, la cantante e attrice 67enne ne approfitta per raccogliere un po’ di abitini da dare alla figlia Cristel Carrisi non è appena avrà partorito.

Romina Power sceglie i vestitini per la nipotina in arrivo
Romina Power sceglie i vestitini per la nipotina in arrivo

“Sto scegliendo abitini per l'amorino che sta per arrivare sulla terra”, ha scritto accanto ad uno scatto. Subito nei commenti le ha fatto eco proprio Cristel: “Yaaayyy”. Poi Romina ha aggiunto: “E' difficile scegliere. Sono uno più bello dell'altro!!!”.

Romina Power ospite dell'amica Lavinia Biagiotti a Fregene per qualche giorno di vacanza
Romina Power ospite dell'amica Lavinia Biagiotti a Fregene per qualche giorno di vacanza

Cristel è diventata mamma del piccolo Kai nel maggio del 2018, dopo aver sposato il compagno Davor Luksic nel 2016. Adesso la coppia sta per accogliere al mondo il secondogenito, o meglio la secondogenita. Sì perché tra qualche giorno verrà alla luce una femminuccia. “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini", aveva spiegato qualche tempo fa la 33enne. "Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa", aveva poi aggiunto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!