Romina Power sta male: ''Non riesco più a camminare''. Sul social spuntano i sostegni ortopedici: ecco cosa le sta succedendo

  • La 71enne sul social in un video parla del suo grave problema
  • “Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere”

Romina Power mette in allarme i fan: la 71enne sta male. Lo confessa in un video postato sul social in cui è insieme al suo maestro spirituale. Dietro di lei sono ben visibili, appoggiati al muro della stanza, i sostegni ortopedici: è costretta a muoversi utilizzando le stampelle. Non riesco più a camminare, rivela.

Romina Power sta male: ''Non riesco più a camminare''. Sul social spuntano i sostegni ortopedici: ecco cosa le sta succedendo

“Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Non riesco proprio a camminare, svela Romina.  L'ex moglie di Al Bano avrebbe dovuto partecipare a un evento a Lecce, ma non era presente, ma ha dovuto dare forfait.  Ho problemi di deambulazione che  mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa, sottolinea.

La 71enne sul social in un video parla del suo grave problema

La Power da molto tempo combatte con un doloroso problema a una gamba. Nel 2019 si è anche sottoposta a un’operazione al ginocchio. E’ tornata sotto i ferri anche ad aprile 2022. Purtroppo non è andata come avrebbe sperato evidentemente. Continua a non avere pienamente il sostegno delle sue gambe e a camminare con grande difficoltà.

L'ex moglie di Al Bano a problemi di deambulazione

“Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente. Siamo tutti uniti, anche senza la presenza fisica. Speriamo di organizzare un altro incontro quando potrò camminare”, conclude Romina. I follower la riempiono di affetto: sono tutti in apprensione.