12/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Romina Power condivide su Instagram un dettaglio della nipotina Cassia, secondogenita della figlia Cristel: 'Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita'

  • Anche zia Romina Carrisi è al settimo cielo e dà il benvenuto alla piccola via social
  • Cristel ha partorito lo scorso 3 agosto ma solo ora la famiglia divulga la notizia

Nonna bis orgogliosissima, Romina Power pubblica sul social la prima foto della nipotina Cassia. In realtà l'ex moglie di Al Bano condivide con i follower solo un dettaglio della bimba: la manina che strige quella di mamma Cristel Carrisi.

Romina Power condivide sul social la foto della manina della figlia 

"Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita", scrive Romina Power accanto al tenero scatto. Romina Carrisi, invece, condivide una foto che la ritrae insieme alla sorella in dolce attesa e nella didascalia dà il benvenuto alla nipotina: "Benvenuta a casa, Cassia. 3.8.19", scrive l'ultimogenita nata dal matrimonio della Power con Al Bano.

Il post di Romina Carrisi che dà il benevenuto alla piccola Cassia

Cristel Carrisi lo scorso 3 agosto è diventata mamma per la seconda volta. La notizia era già trapelata, ma solo ora la famiglia della neo-mamma bis condivide pubblicamente il lieto evento sui social. Naturalmente i follower stanno mandando tantissimi messaggi: "Con grande affetto gli auguri alla bellissima mamma Cristel per l'arrivo della sua splendida creatura.....e poi sempre con grande affetto anche alla zia bis Romina Ops... ovviamente non sono assolutamente esclusi i meravigliosi nonni", si legge tra i commenti social

Romina Power insieme alla figlia Cristel diventata mamma per la seconda volta il 3 agosto

Cristel e il marito Davor Luksic, già genitori di Kai, nato nel 2018, sono diventati di nuovo genitori e la famiglia è al settimo cielo. 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!