Ronald, il figlio di Ronaldo, 14 anni, caldo con Lu Bernardi, la maestra di 27 anni

Fenomeno proprio come il padre Ronaldo, ma non sul campo, nelle questioni di cuore. Ronald, il figlio di Ronaldo, stella indiscussa ex Inter e Milan, e Milene Domingues, nato il 6 aprile del 2000, a soli 14 anni ha saputo conquistare Lu Bernardi, una maestra d'asilo molto più grande di lui. La ragazza in questione, infatti, ha addirittura 27 anni.

Ronald, 14 anni, figlio di Ronaldo, con la sua conquista, Lu Bernardi, maestra d'asilo 27enne

Il flirt di Ronald, il figlio di Ronaldo che ha solo 14 anni, è venuto fuori per le foto che il 'boy' ha postato sul social, in cui amoreggia con Lu Bernardi, la maestra d'asilo di 27 anni. Subito si è scatenata la polemica, per la giovane età del ragazzo, poco più che un bambino, anche se, in effetti, a ben guardarlo, sembrerebbe davvero molto più grande. Alto 1 metro e 85 centimetri, Ronald fa pure un lavoro da 'adulto': resident dj.
I due si sarebbero conosciuti proprio i discoteca, dove è scattata la scintilla. Ronald, per far sua Lu Bernardi, 27 anni, maestra d'asilo, ha pero mentito sull'età. Il figlio di Ronaldo non ha confessato di avere 14 anni, ma si è dichiarato maggiorenne. “Giuro che non sapevo della sua età – si è difesa Lu BernardiQuando ci siamo conosciuti era il più alto tra tutti i presenti, come potevo pensare che un ragazzone di 1,85 fosse minorenne? Mi ha mentito, dicendomi di avere 18 anni, io non mi sono accorta di niente neanche dalle sue parole, sembrava molto maturo”. La giovane donna è rimasta sconcertata. Ronald, invece, si sta beando della sua conquista.

La bionda bacia il ragazzo. Non sapeva fosse minorenne

Proprio come papà Ronaldo, uno che la sa lunga in fatto di dribbling, non solo con il pallone tra i piedi, ma pure con le tante donne avute nella sua vita, Ronald ha dimostrato al mondo che nel Dna ha i geni del genitore, quelli 'doc'. E ha fatto un gol bellissimo, mettendo in cassaforte la passione con Lu Bernardi, ostentandola orgogliosamente sul network e sorprendendo per furbizia.

Un altro bacio social per la (strana) coppia

Magari non sarà proprio adulto, ma assolutamente uno fuori dal comune, che fa quasi spavento per la sua astuzia nell'andare a rete superando il pressing ingombrante dell'età.

 

Lascia un commento
Exit mobile version