Ronaldinho, Beckham, Raul & Co.: un mercoledì da leoni

Spiaggia tropicale. Mare blu, sabbia bianca e solleone. Gli eroi del football tirano calci ad un pallone e si dissetano con una famosa bevanda. Improvvisamente arriva un gruppo di spocchiosi surfisti, nota l’invitante frigo bar all’ombra della palma e, con fare arrogante, indica un cartello. Sopra c’è scritto “Solo surfisti sulla spiaggia”. Uno di loro ruba il pallone e lo calcia nell’oceano. Ai talentuosi giocatori non rimane che accettare la sfida: recuperare la palla cavalcando le onde sul surf.

Diretto da Tarsem Singh arriva sugli schermi il nuovo spot Pepsi. Protagonisti tanti campioni internazionali di calcio: David Beckham, Thierry Henry, Roberto Carlos, Raul Gonzales, Ronaldinho, Fernando Torres e Rafael Van Der Vaart. Insieme regalano al pubblico uno spettacolo mozzafiato.

“È difficile giocare a football sull’acqua! È stato davvero divertente, e non vedo l’ora di vedere lo spot finito!”, ha dichiarato un’entusiasta David Beckham. Thierry Henry, sorridente ed emozionato, ha detto: “Ogni volta che vedi questi spot in tv scopri sempre qualcosa di nuovo. Sono tutti molto divertenti e lo sviluppo che hanno dato a questo è qualcosa di eccezionale. E’ davvero sorprendente!”.
Per tutti loro un vero mercoledì da leoni…

LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLO SPOT

© 2005 GossipNews-Foto: Ufficio Stampa