Ronaldo, il Fenomeno del sì

E sono quattro: Ronaldo dirà di sì all'altare per l'ennesima volta, sempre che non cambi di nuovo idea come accaduto tre settimane fa. L'ex Fenomeno ad aprile 2015 sposerà Paula Morais, di professione Dj, con cui vive una storia d'amore appassionata da circa due anni. Per Ronie e la sua bella è stata organizzata una super festa con più di mille invitati e tre giorni di baldoria, dal 18 al 20 aprile, sulla spiaggia di Buzios, in un lussuoso resort, a circa 170 km da Rio de Janeiro. Il campione pare abbia prenotato l'intero albergo a molte stelle per l'occasione.

Caption

Ronaldo a soli 38 anni ha alle spalle tre unioni arrivate al crack in modo pessimo, con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Anthony. E' padre di quattro pargoli: Ronald, 14 anni, avuto dalla Domingues, Maria Sophia e Maria Alice, di 5 e 3 anni, figlie della Anthony, Alexander, il bimbo di 4 anni nato dalla relazione extraconiugale con la modella Michele Umezu. Ogni mese tira fuori molti soldi per gli alimenti dei pargoli. E per dire basta all'esperienza della paternità nel 2010 si è pure sottoposto a una vasectomia. Con Paula potrà, eventualmente, solo adottarlo un bebè...

Caption

I due nelle foto social postate da Paula durante una recente vacanza a Ibiza, sembrano davvero essere in grande sintonia. La ragazza è stata pure molto apprezzata da Dona Sonia, mamma dell'ex nerazzurro: sono una coppia, come ha detto la signora, "unita e felice come non mai”. E allora non rimane che andare spediti verso fiori d'arancio da 'poker'.