Ronaldo, un 'Fico' per Raffaella

E' la notizia del giorno. Il britannico Daily Star ieri l'ha sparata in prima pagina: Cristiano Ronaldo avrebbe una nuova fidanzata, l'italianissima ex gieffina Raffaella Fico, la napoletana tutte curve conduttrice, insieme a Melita Toniolo, di Real Tv, quella che, circa un anno fa, aveva messo all'asta la sua verginità per un milione di euro.

Secondo il giornale inglese il nuovo galactico del Real Madrid l'avrebbe presentata a Sir Elton John come la sua fidanzata. Sì, perché il calciatore portoghese con Raffaella avrebbe intenzioni serie, pare. Anche se la sua fama di playboy amante dei festini hot potrebbe sempre prendere il sopravvento, chissà...

La Fico, che da ieri è stata letteralmente bombardata dalle domande dei giornalisti, si nasconde dietro un 'no comment'. "Non parlo di questa cosa", ha detto. Le sue quotazioni, però, salgono a dismisura. E se il flirt c'è davvero, questo non è che l'inizio. Del resto aver accalappiato un 'fico' come Ronaldo non è da tutte, soprattutto se Cristiano dovesse davvero mettere la testa a posto per lei, o no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it