Ronan Farrow: 'Allen un pedofilo'

Dopo le accuse di Dylan arrivate lo scorso ottobre, anche Ronan Farrow si scaglia contro il padre, Woody Allen, accusato senza mezzi termini di essere un pedofilo. Tutto è accaduto durante la consegna dei Golden Globes. Il regista non è intervenuto per ritirare il premio “Cecil B. DE Mille” alla carriera conferitogli dalla Hollywood Foreign Press, ma l’assenza dal palco del 73enne non ha impedito al figlio di essere spietato su Twitter.
"Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Annie Hall la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l’ha molestata quando aveva sette anni?", ha cinguettato Ronan.

Cattivissima verso l'ex con cui ha avuto una relazione per 12 anni pure Mia Farrow, la madre dell'avvocato, che, sempre durante la cerimonia, nel momento dedicato ad Allen, ha twittato: "E' arrivata l'ora di prendere il gelato dal frigo e cambiare canale". Il premio lo ha ritirato Diane Keaton, ex amante di Woody, anche per questo Mia avrà storto il naso parecchio.