Ronie single indeciso

Fiori d’arancio a pioggia scendono sul mese di giugno e lo invadono. Francesco Totti e Ilary Blasi, Alex Del Piero e Sonia Amoruso, Fabio Bazzani e Alessia Merz. E ancora Maresca, sposo lo scorso sabato e Zambrotta, prossimo all’altare. L’unico fuori dai giochi, per il momento, è Ronaldo. Lui ci aveva già pensato al matrimonio ed aveva optato per delle finte nozze, in attesa della trascrizione del suo divorzio con Milene Domingues.

Un amore per fiction messo in scena ad arte insieme alla bella Daniella Cicarelli, all’epoca in dolce attesa. Poi il patatrac.
La presentatrice brasiliana perde il bambino, il Fenomeno riceve misteriosi sms da una sconosciuta ammiratrice e la coppia scoppia. L’amore infinito finisce: i due si dicono addio con un comunicato stampa diffuso dai portavoce del calciatore.

Ronie di nuovo single, ma non è tutto oro quello che luccica. Il galactico fa sapere che non cancellerà il suo tatuaggio sul polso: una D unita a una R, come a dire ‘per sempre’. Non esclude possibilità di riappacificazioni con l’ex. I rumors si sprecano. Ma d’oltreoceano la Cicarelli contrattacca: “Tornare con Ronaldo? Voi siete tutti pazzi!!!”. Sexy, la top sorride dalle spiaggie di Rio. Senza il bomber ha ritrovato la tranquillità. Lui tace. Si gode le vacanze, dopo che il ct del Brasile gli ha concesso di saltare l’impegno della Confederations Cup. Riflette Ronaldo. I superstiziosi scuotono la testa e sussurrano: “L’avevamo detto… I tattoo con il nome della fidanzata portano male”. Ne sa qualcosa Beckham…!

TUTTO SU RONALDO E DANIELLA

Foto: Lifepress © Gossip.it